in

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto genitori? La dedica di lui insospettisce i fan (e poi arriva un commento…)

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione potrebbero presto allargare la famiglia con l’arrivo di un bebè. E a far insospettire i fan ci ha pensato proprio Cerioli attraverso una dedica d’amore social alla sua compagna. Ma anche qualche commento da parte di amici “vip” ha contribuito a far pensare che la Cirrincione sia incinta.

Nelle scorse ore, in occasione del loro secondo anniversario, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di scrivere qualche riga romantica su Instagram per Arianna. Accompagnata da un collage di scatti in cui la coppia appare felice e innamorata.

“Ti anticipo, tanto so che finirò di scrivere prima della mezzanotte e non avrò la pazienza di aspettarla…
Buon anniversario amore mio, siamo arrivati a due… sono volati eh…
Vorrei scrivere un milione di cose, forse le più importanti te le ripeto ogni giorno… sono felice di quello che siamo, che siamo diventati… ti amo tantissimo e ad oggi, ho tutto quello che voglio…
Per tanti aspetti siamo il bianco e il nero, a tratti sei insopportabile, vuoi sempre l’ultima parola, vivi con la ragione in tasca… ma hai anche dei difetti…!
Prima ho scritto che ho tutto quello che voglio… quasi tutto… manca qualcosa e non vedo l’ora che arrivi.
Buon anniversario Amore”
.

Instagram/Andrea Cerioli

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: il commento sospetto

Dopo la conoscenza e il quasi colpo di fulmine nello studio del dating show di Maria De Filippi, Andrea e Arianna non si sono mai lasciati. Anzi il loro legame è sempre risultato molto solido. Non ha vacillato neanche di fronte alle critiche e frecciatine della ex fidanzata di lui, Valentina Rapisarda.

Oggi Cerioli e la sua Arianna potrebbero addirittura avere in serbo una grande novità: la nascita di un figlio. Ad avvalorare ancor di più questa ipotesi, oltre alle tenera dedica di lui, ci ha pensato il messaggio di un altro ex volto di Uomini e Donne.

Pietro Tartaglione, compagno di Rosa Perrotta, ha commentato così il post Instagram di Andrea Cerioli:

“Ti aspetto nella papi gang”.

Parole che fanno, ovviamente, ben sperare i fan della coppia. C’è da dire però che dalla dedica di Cerioli il tutto si potrebbe intendere anche come una speranza. O come un tentativo di allargare la famiglia e non come qualcosa di già avvenuto. D’altra parte però c’è chi giura esattamente il contrario, e che quindi Andrea e Arianna siano già pronti ad accogliere il loro primo figlio.

Voi cosa ne pensate? In ogni caso, auguri alla coppia! Che sia per il loro secondo anniversario o per qualcosa di più.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Belen Rodriguez travolta dalle critiche e tutto per una borsa (FOTO)

Demi Lovato cambia colore di capelli ed è super pop! (VIDEO)