in ,

Lana Del Rey e Clayton Johnson prossimi al matrimonio: tutti i dettagli

Lana Del Rey e Clayton Johnson
Lana Del Rey e Clayton Johnson

Lana Del Rey sarebbe pronta a fare il grande passo con il fidanzato Clayton Johnson.

I due hanno iniziato a seguirsi su Instagram solo lo scorso agosto, ma da allora la loro storia si è fatta sempre più seria. Sebbene nessuno dei diretti interessati abbia mai confermato la relazione ufficialmente, l’artista 35enne e il musicista sono apparsi spesso insieme.

A settembre, ad esempio, erano stati avvistati durante un pranzo tra amici e ad Halloween hanno indossato costumi coordinati a tema Il Mago di Oz.

Lana Del Rey e Clayton Johnson
Lana Del Rey e Clayton Johnson

Tuttavia è stata l’ultima apparizione televisiva della Del Rey a far nascere il sospetto che le nozze non siano poi così lontane.

Lana Del Rey si sposa?

Lunedì, infatti, la cantante si è esibita al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon con il primo singolo dell’atteso album Chemtrails Over The Country. Durante la performance di Love You Like a Woman, ai fan non è potuto sfuggire l’anello indossato proprio sull’anulare sinistro.

Guarda qui l’esibizione:

A confermare le voci del fidanzamento è stato People. Secondo una fonte, i due si sarebbero conosciuti su un’app di incontri e avrebbero bruciato le tappe tanto da arrivare alla fatidica proposta.

Per chi non lo sapesse Clayton, classe ’89, è un musicista e fino al 2017 faceva parte della band The Johnsons insieme ai suoi due fratelli Chantry e Connor.

Ad Hollywood i fidanzamenti flash hanno vita breve, come accaduto per Ariana Grande e Demi Lovato, ma chissà che Lana non riesca a spezzare questa maledizione.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Tom Cruise infuriato con la troupe di Mission Impossible 7: violate le nome anti-Covid (audio)

matideangelis1

Matilda De Angelis mostra i segni dell’acne: la risposta di Tiziano Ferro