in

Jessica Lucas: proposta di matrimonio a Firenze

Jessica Lucas marito Alex Jermasek
Lo vedete questo ragazzo nella foto? Lui si chiama Alex e questa non è una puntata de Il Testimone di Pif.

Ieri sera Jessica Lucas ha ricevuto la proposta di matrimonio sul ponte Amerigo Vespucci di Firenze dal fidanzato Alex Jermasek, un giovane macellaio di Los Angeles.

A questo punto qualcuno potrebbe chiedersi chi sia Jessica Lucas. È una nostra amica, nota per serie tv come Gotham e Melrose Place o per film come Pompei e La Casa.

La coppia si trova in vacanza in Italia e, a giudicare dalle foto sul profilo Instagram di Alex, nei giorni scorsi hanno fatto il giro di tutte la salumerie di Roma.

View this post on Instagram

Panini con salami piccante ✔️

A post shared by Alex Jermasek (@alexjermasek) on

La 31enne attrice canadese e il suo futuro marito hanno condiviso sui social la stessa foto, che li ritrae felici e contenti sul ponte fiorentino. “Ho chiesto alla donna che amo se volesse sposarmi. Ha detto sì. Vivo il sogno. #impegnato“, ha scritto Alex in maniera molto telegrafica, probabilmente componendo il messaggio con il suo coltello da macellaio.

Jessica non vede l’ora di diventare la moglie di un macellaio: “Mi sento la ragazza più fortunata del mondo! Non vedo l’ora di spendere la mia vita con quest’uomo. Ti amo.”

Nel frattempo, questa settimana, negli Stati Uniti è iniziata la seconda parte della terza stagione di Gotham, sottotitolata Heroes Rise. Gotham è trasmessa in Italia su Mediaset Premium con un ritardo di 5 mesi.

https://www.instagram.com/p/BTRqkh0lmFm

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
katy perry bon appetit copertina

Katy Perry: il nuovo singolo Bon Appétit tra poche ore

shyamalan split sequel 2

M. Night Shyamalan ha annunciato il sequel di Split