in

Katy Perry: il nuovo singolo Bon Appétit tra poche ore

katy perry bon appetit copertina
Il nuovo singolo di Katy Perry sembrava vicino, ma non così tanto vicino. La spiritosa popstar californiana ha annunciato a sorpresa l’arrivo di Bon Appétit. È ufficiale: esce questo venerdì.

L’annuncio è arrivato tramite i suoi profili social, dove ha condiviso la copertina del seguito di Chained To The Rhythm, secondo pezzo che anticipa l’uscita del suo quinto album atteso per l’estate.

“Complimenti allo chef: 4.28.17”, si legge nella didascalia del post. E complimento anche a chi ha realizzato la copertina, che è molto brutta però potrebbe diventare virale grazie a tantissimi stupidi meme. Ne abbiamo già visto qualcuno, con facce di ogni tipo al posto di quella di Katy Perry.

Contrariamente a quanto ipotizzato da alcuni spacciatori di fake news, Bon Appétit non prevede il featuring di Ariana Grande, ma dei Migos, trio hip hop celebre per la hit Bad and Boujee da oltre 340 milioni di visualizzazioni.

Katy Perry è intervenuta su Twitter per rispondere a chi le chiedeva dell’assenza di Ariana Grande: “Amo Ari. Siamo amiche. Quella è sempre stata una notizia falsa, bambina. Vivi e impara“.

https://twitter.com/katyperry/status/857343088015982592

Nel frattempo, la NBC ha annunciato che Katy Perry sarà l’ospite musicale dell’ultimo episodio della stagione del Saturday Night Live, il prossimo 20 maggio, insieme a Dwayne “The Rock” Johnson.

https://www.instagram.com/p/BTXARggjblb

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
alien covenant

Alien: Ridley Scott ci presenta il prologo che collega Covenant a Prometheus

Jessica Lucas marito Alex Jermasek

Jessica Lucas: proposta di matrimonio a Firenze