in

La Casa di Carta: la quinta stagione sarà l’ultima

La Casa di Carta
La Casa di Carta

Netflix ha annunciato la quinta e ultima parte de La Casa di Carta che arriverà nel 2021, presumibilmente in estate.

Superato il blocco dei set a causa della pandemia, le riprese inizieranno il 3 agosto e si terranno in Spagna, Danimarca e Portogallo.

L’annuncio arriva direttamente dall’account Twitter della piattaforma streaming dove è stata pubblicata la foto di una maschera, accompagnata dalla didascalia: “Parte 5: Il colpo giunge al termine“.

Un secondo tweet ha svelato alcune novità nel cast: si uniranno Miguel Ángel Silvestre, già visto nella serie Sense 8, e Patrick Criado. Tuttavia non è trapelata ancora nessuna informazione ufficiale sui loro ruoli nella storia.

Cerchiamo sempre avversari carismatici, intelligenti e brillanti. In questa situazione, come nei casi di film di guerra, servono personaggi che possano essere all’altezza del Professore sul piano dell’intelligenza“, ha dichiarato Alex Pina, sceneggiatore della serie.

Le parole dell’ideatore della serie

Alex Pina, creatore e produttore esecutivo della popolarissima serie tv spagnola, in un’intervista a Entertainment Weekly ha promesso ai fan un finale scoppiettante:

Stiamo passando da una partita a scacchi, una semplice strategia intellettuale a una strategia di guerra: attacco e difesa. Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è la Parte 5 di La Casa di Carta. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre

L’adrenalina è nel DNA de La Casa di Carta. Ogni trenta secondi accadono cose che sconvolgono i personaggi. L’adrenalina è mista ai sentimenti di questi personaggi molto complessi, magnetici e imprevedibili. E questo continuerà fino alla fine della rapina alla Banca di Spagna. Tuttavia, adesso la banda sarà coinvolta in situazioni irreversibili, in una guerra selvaggia: è la parte più epica che abbiamo girato per lo show

Neanche Alvaro Morte, il professore, è riuscito a contenere l’entusiasmo e su Instagram ha commentato l’annuncio: “Sembra che arriveremo a un finale“.

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Machine Gun Kelly e Megan Fox: prima foto social di coppia

Charlize Theron: il video di quando si rasò i capelli per Mad Max