Il Concertone del Primo Maggio 2022 è stato davvero un successo. C’è chi non è stato invitato, come Fedez e chi, invece, ha spaccato il palco come la Rovere Band. Il loro frontman, Nelson Venceslai, è stato entusiasta dell’esperienza e a vederlo c’era anche la fidanzata Margherita Pontecorvo.
Possiamo davvero definirla ancora sua fidanzata? Beh, certo è che negli ultimi giorni Twitter sta letteralmente esplodendo e in tantissimi ipotizzano che tra l’artista e Pitta sia finita. Ricostruiamo meglio la faccenda dal principio fino ai sospetti sul Concertone…
Margherita Pontecorvo e Nelson Venceslai: Twitter si infiamma e si parla di rottura
Dal 20 aprile, circa, su Twitter si sta parlando di una possibile rottura tra la Pontecorvo ed il cantante. Sembrerebbero vedersi poco ed essere distanti. Molti sono gli utenti che scrivono, ad esempio:
“Comunque cosa è successo tra Nelson e Pitta? Un giorno super innamorati e poi bum, finita di colpo?”
“Mhhh Nelson e Pitta come un gatto in tangenziale spiaze dirlo”.
I due distanti e distaccati anche al Concertone del Primo Maggio: si alimentano i dubbi su un’ipotetica rottura
I due, quindi, sembrerebbero parecchio distaccati. Ad alimentare le voci, poi, c’è il Concertone del Primo Maggio. Nelson e la sua band hanno fatto la loro performance, sotto al palco c’era anche Margherita. I due, però, non si sono incontrati post concerto. Venceslai è tornato a casa e Pitta, invece, è stata con gli amici Cecilia Cantarano e Lollo Barollo. E su Twitter si continua così:
“[…] lui è stato a Roma per tot giorni e non si sono visti e le foto che ha messo lei del concerto erano abbastanza distaccate, magari è solo impressione però!!!”
“[…] prima postavano foto insieme abbastanza spesso e ora niente”.
“Pitta tremendamente depressa nelle storie e Nelson a casa da solo a delirare su Instagram in giorni di vacanza che poteva trascorrere a Roma […]”
La coppia farà chiarezza? Si aspettano updates!
IG: @_sofiabellocco