in ,

Ben Affleck è un alcolizzato in “Tornare a vincere”: il trailer italiano

Ben Affleck Tornare a vincere 2020
Ben Affleck, 47 anni (benaffleck)

Ben Affleck sarà al cinema nel 2020 con Tornare a vincere (The Way Back), regia di Gavin O’Connor (Warrior, 2011 e The Accountant, 2016).

L’attore interpreterà Jack Cunningham, ex fenomeno del basket impegnato disperatamente di combattere l’alcolismo e ad affrontare una vita distrutta da cause sconosciute. Un giorno Jack, nonostante la riluttanza, decide di accettare l’incarico di allenatore della squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo. Quando i ragazzi iniziano a comportarsi da squadra e conseguentemente a vincere, Jack crede di aver finalmente trovato una ragione per cui combattere i demoni che lo hanno portato vicino alla rovina. Basterà però questo a farlo tornare a vincere anche fuori dal campo da basket?!

Pubblicità

Questa interpretazione sarà stata molto significativa per Affleck… risale infatti a poche settimane fa il video pubblicato da TMZ che mostrava l’attore ubriaco vestito da teschio dopo una festa di Halloween organizzata da Unicef. Episodio verificatosi proprio quando Affleck aveva festeggiato un anno di sobrietà.

Tornare a vincere per l’attore non rappresenta quindi solo il titolo del nuovo film… ma anche un motto da seguire nella vita.

Ecco il trailer (in italiano) di Tornare a vincere:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Andrea Damante: la nuova fiamma è Viviana Vizzini

Kaia Gerber e Pete Davidson sono ufficialmente una coppia