in ,

Alessia Marcuzzi parla del suo ritorno in TV: “Mancate tanto, ma il mio pensiero non è cambiato”

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Negli ultimi giorni si è fatta sempre più insistente la voce di un possibile ritorno di Alessia Marcuzzi sul piccolo schermo. La conduttrice ha così spiegato quando la rivedremo in tv.

Era il 30 giugno quando Alessia Marcuzzi annunciava su Instagram di volersi prendere una pausa dalla televisione. Dopo più di venticinque anni in Mediaset, la conduttrice 49enne aveva infatti dichiarato di non riuscire più a immaginarsi nei programmi che le venivano proposti e per questo aveva preso questa decisione sofferta.

Ricordiamo infatti che lo scorso anno sono saltate diverse sue trattative con l’azienda, tra cui la conduzione di Scherzi a parte e Scene da un matrimonio. Girava così voce di un possibile approdo a Discovery o a LA7, ma alla fine nulla si è concretizzato. Si erano riaccese le speranze per i fan della Marcuzzi quando Giuseppe Candela aveva svelato pochi giorni fa su Dagospia di una trattativa con Mediaset, in seguito alla quale sarebbe tornata già da febbraio al timone de Le Iene, sempre accanto a Nicola Savino.

Alessia Marcuzzi smentisce le voci: “Sto bene dove sto”

A mettere a tacere queste voci ci ha pensato la diretta interessata su Instagram, ripubblicando una storia dello scorso novembre, nella quale diceva che sarebbe tornata in TV una volta pronta [continua dopo il Tweet].

La posizione della Marcuzzi per il momento non è cambiata, come ha ribadito ieri nelle sue Instagram Stories:

“Era il 16 novembre quando rispondevo a questa vostra domanda. Ecco ci tengo a dirvi, perché leggo di un mio ritorno in tv, che il mio pensiero non è cambiato e che sto ancora bene dove sto (non sempre nel bagno eh). Mancate sempre tanto.”

Dalle Instagram Stories di Alessia Marcuzzi
Dalle Instagram Stories di Alessia Marcuzzi

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Sanremo 2022

Sanremo 2022: Amadeus annuncia le cover e i duetti della quarta serata

Tony Effe Sfera Ebbasta Fabrizio Corona

Sfera Ebbasta e Tony Effe contro Fabrizio Corona: è guerra su Instagram, ecco cos’è successo. La risposta di Taylor Mega