Giovedì scorso, 24 maggio, Nina Dobrev è apparsa alla serata di gala dell’amfAR “Cinema Against AIDS 2012” all’Hotel du Cap-Eden-Roc di Antibes, in Francia.
In questi giorni la stella di The Vampire Diaries non è stata in Francia solo per sostenere la ricerca contro l’AIDS con un abito blu di Elie Saab, gioielli di Bulgari, e sandali d’argento di Jimmy Choo, ma anche accompagnare il suo fidanzato Ian Comesichiama (The Vampire Diaries) ad una convention di The Vampire Diaries a Parigi.
Le riprese della quarta stagione di The Vampire Diaries inizieranno il mese prossimo ad Atlanta. Nina Dobrev interpreterà due vampiri diversi. Sembra una cretinata, ma non deve essere facile interpretare due vampiri diversi. Come si fa? Per uno ti ispiri a Bruno Vespa e per l’altro a Barbara D’Urso? Non è così semplice.
Durante il fine settimana parigino, Nina Dobrev è stata fotografata in teneri atteggiamenti con il suo fidanzato ma sfortunatamente non abbiamo voglia di postare le foto.
Qui sotto puoi vedere Nina Dobrev assalita senza pietà dalle fan parigine, e anche alcune piccole fan parigine in preda a degli orgasmi multipli davanti al fidanzato di Nina Dobrev.