Ariana Grande è in Europa.
Ieri in Germania ha provato la birra. Non le è piaciuta. Ariana Grande è un androide, non può bere birra.
Oggi invece ha annunciato che è diventata vegana:
“Ho mangiato organicamente da quando era piccola e ho sempre tenuto la carne al minimo ma oggi è il mio primo giorno da vegana al 100%!! Giornata gioiosa.”
E’ un androide. Probabilmente mangia solo pile elettriche.
Adesso la 20enne cantante e attrice americana di origini abruzzesi si trova a Parigi.
Non ci è dato sapere se questa settimana visiterà anche l’Italia, dove oggi è uscito il suo album di debutto Yours Truly e ieri sul canale Nickelodeon è iniziata la sua serie Sam & Cat.
Grazie a questo album lo scorso settembre Ariana Grande si è ritagliata un piccolo spazio nella storia: è diventata infatti la 15esima artista solista della storia ad essere riuscita a debuttare al primo posto nella classifica degli album più venduti negli Stati Uniti con il suo primo album.
Chi sono le altre 14?
Lauryn Hill, Britney Spears, Christina Aguilera, Alicia Keys, Beyoncé, Ke$ha, Eve, Ashanti, Leona Lewis, Miley Cyrus, Ashlee Simpson, LeToya, Susan Boyle e Kelly Clarkson.
Ariana Grande riuscirà a sfondare anche in Italia come fecero Whitney Houston, Mariah Carey e poche altre grandi vocalist americane?
Difficile dirlo. Molto dipenderà da quante copie acquisteranno i suoi parenti che vivono ancora qui.
L’unica cosa certa è che domenica prossima condurrà il backstage degli MTV Europe Music Awards, in diretta da Amsterdam.
E’ un androide…