Simona Ventura ha visto un ragazzo con l’addominale scolpito e lo ha invitato a Quelli che il Calcio

Ieri pomeriggio durante Quelli che il calcio (Rai Due) la regia ha inquadrato un ragazzo a torso nudo col fisico scolpito che stava seguendo la partita della sua squadra sugli spalti della stadio Tardini di Parma.
Dopo alcuni minuti, il ragazzo – un impiegato 24enne di nome Marco che ha detto di fare palestra in casa senza prendere anabolizzanti – è stato invitato a fare un collegamento con lo studio.

A quel punto il ragazzo – che sulla Gazzetta di Parma dice di non essere un esibizionista – si è infilato una canottiera, ma su richiesta di Simona Ventura se l’è ritolta, e poi ha accettato l’invito a presentarsi negli studi di Quelli che il calcio nella prossima puntata.

Ennesimo esempio di tv spazzatura? Apoteosi della società dell’apparire? Soldi del canone buttati nel cesso?
Difficile dirlo, dovremmo prima aver fatto almeno la terza elementare.

Però il contesto è quello che è: un varietà sul mondo del calcio condotto da una Simona Ventura, quindi non è il caso di autoannoiarci con delle inutili polemiche il lunedì mattina.

Ieri, ospite in studio in qualità di opinionista, c’era anche Sabina Began, la cosiddetta “ape regina” follemente innamorata del premier Berlusconi.
Il prossimo luglio scade il contratto di Simona Ventura con la Rai
Probabilmente sta semplicemente cercando di lasciare un buon ricordo. Bisogna solo capire quale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il prossimo film di Tarantino sarà uno spaghetti western

Tana per Bin Laden