in

Miley Cyrus ha detto che la sua esibizione agli MTV VMA 2013 è passata alla storia

MTV ha diffuso la prima intervista di Miley Cyrus dopo la sua discussa performance con Robin Thicke ai recenti MTV Video Music Awards.

Ecco cosa ha detto la 20enne cantante americana:

“Non presto attenzione alle critiche perché ho visto questo spettacolo così tante volte. Quante volte hai visto questo spettacolo nella musica pop? Madonna l’ha fatto. Britney l’ha fatto. In ogni performance ai VMA, questo è quello che cerchi: vuoi passare alla storia.
Per tutto il tempo Robin [Thicke] e io ci siamo detti: ‘Lo sai che stiamo per passare alla storia’.

Quello che è incredibile è che sono passati tre giorni e la gente ne parla ancora. Ci stanno pensando troppo. Ci stanno pensando più di quanto ci abbia pensato io quando l’ho fatta. L’ho fatta che non ci ho nemmeno pensato, perché questa sono semplicemente io.”

Ben detto. Ha ragione, non ci ha nemmeno pensato.

Scherzi a parte, qui c’è bisogno di un piccolo ripasso di storia…

Commenti

Lascia un commento
  1. Comunque ha coraggio : io non mi metterei nella stessa frase con Madonna, Britney e la frase “fare la storia” -.-”
    é vero i VMA sono fatti per stupire… ma cosa c’era di stupefacente nella performance? se non si fosse piegata a 90 ( in una canzone che sembra lievemente misogina= almeno, in america il dibattito è ancora caldo), cosa c’era da ricordare? E la canzone?Vocalmente era da ricordare? Gli outfit erano da ricordare?
    Vuole fare la ragazza forte con le spalle larghe che nn ha paura di nulla, ok , ma come artista io aspetterei ad auto celebrarmi…
    l’esibizione di Justin Timberlake per me farà la storia..se tutti la smettessero di dare attenzione alle sue trasgressioni : se voleva stupire doveva fare un live che nessuno si aspettava, magari cantare una ballad o cambiare l’arrangiamento di We can’t stop ( che purtroppo nn mi piace), suonare il piano… se di 1000 idee ha pensato solo a ” si dai mi struscio sul pacco di Robin” che dire, #APPLAUSE -.-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

E’ uscito lo spaventosissimo trailer italiano di Insidious 2

Transformers 4 ha un titolo ufficiale