in

Valentina Pivati torna a parlare della “gaffe della pizza” a Live – Non è La D’Urso!

Valentina Pivati a Live Non è La D’urso

Valentina Pivati è conosciuta per esser stata una delle corteggiatrici e poi la scelta di Mariano Catanzaro durante il suo trono a Uomini e Donne. I due sono stati insieme per qualche mese e i motivi della rottura sono stati al quanto oscuri al web, ma sembra che siano rimasti in buoni rapporti.

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati

Quest’estate il proprietario del ristorante di Mazara del Vallo aveva fatto scoppiare il caso che Valentina Pivati gli avesse chiesto una cena gratis in cambio di pubblicità e il 6 ottobre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era presente alla puntata del programma Live Non è La D’Urso per difendersi riguardo all’episodio accaduto. È stata attaccata principalmente da Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Novo, ma la Pivati ha scelto di non badare all’offesa ricevuta e si è difesa spiegando:

Pubblicità

“Forse sono stata stupida ad aver fatto una richiesta del genere, ma avevo già organizzato le mie ferie, quindi sarei partita comunque e sarei andata a mangiare fuori, non sono morta di fame per 14 giorni di vacanza, non chiedo di mangiare durante l’anno perché non arrivo alla fine del mese”.

Successivamente Karina Cascella ha chiesto: “Non avevi 40 euro per pagarti una cena?” e Valentina senza mai perdere il sorriso ha risposto: “Non mi ritengo un’influencer. Faccio la commessa in un supermercato e 40 euro per andare al mangiare una pizza non mi mancano”. Possiamo dire che la Pivati non ha fatto proprio una bella figura, ma c’è d’apprezzare il fatto che ci abbia messo la faccia e abbia ammesso il suo errore.

View this post on Instagram

🤞🤞🤞.

A post shared by Very Inutil People (@veryinutilpeople.it) on

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Sophie Turner si unisce a Jameela Jamil contro le sponsorizzazioni di prodotti dimagranti

Nozze in casa Middleton: il fratello di Kate si sposa!