Non sappiamo chi sia di preciso Sarah Shahi ma ha detto cose comprensibili su Paris Hilton

Lo scorso weekend la modella/attrice/cantante/laureata/cintura marrone di karate Sarah Shahi, apparsa lo scorso febbraio su Esquire (sopra), ha incrociato Paris Hilton per la strada e ha voluto condividere questa esperienza su twitter:

“Paris Hilton è la peggiore automobilista di sempre. Mi ha quasi investito e poi non ha rispettato uno stop. Se ci fosse stato un bambino dietro la curva, stupida tr**a?
Paris Hilton – orribile spreco di un essere umano.
Che persona irresponsabile… Che esistenza sprecata…
Non sarei così inc**zata se non fossi una mamma.
Un’ultima cosa bionda pezzo di m*rda – non sei una elitaria solo perché hai i soldi. Dovresti chiedere scusa… all’umanità. Ho finito.”

Paris Hilton ha risposto che Sarah Shahi si è confusa con una delle tante ragazze che di professione fanno le sosia di Paris Hilton

“Sono rimasta scioccato quando l’ho letto perché non ho nemmeno guidato quel giorno, sono appena tornata da Las Vegas con il mio ragazzo… e siamo rimasti a casa a girare un filmino a rilassarci…
Ci sono un sacco di sosia di Paris Hilton che lo fanno per vivere. Combinano sempre queste cose e mi sento in colpa per questo. Quindi questo potrebbe essere un altro episodio del genere.”

Che coincidenza. Lo stesso dialogo, parola per parola, è apparso in queste ore anche sui twitter di Gheddafi e Berlusconi.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Breaking News! Il Presidente degli Stati Uniti è nato negli Stati Uniti

Naomi Watts è riapparsa al Tribeca Film Festival