in

Evan Rachel Wood e Jamiel Bell hanno visto un piccione

Non sappiamo se Evan Rachel Wood (The Wrestler) se abbia comprato un po’ di marijuana medica insieme a Jamie Bell (The Eagle) passeggiando giovedì scorso per Venice Beach Boardwalk, a Los Angeles, però le probabilità che si droghi ci sembrano molto alte.
Sul numero di ottobre di Marie Claire c’è una interessantissima intervista in cui conferma la sua forte passione per Justin Bieber che aveva già manifestato lo scorso luglio cantando una sua canzone:

“Sì, sono una sua fan. Ho visto il film Never Say Never, ed è quello che mi è successo. Ho finito per vederlo tre volte – al cinema. Una di queste volte era la director’s cut, non sto scherzando. Sono ossessionato dal bambino. Sarà strano se mai lo incontrerò. Ha portato tanta gioia nella mia vita.
Durante le riprese di Le Idi di Marzo George Clooney mi ha ripreso mentre ballavo su una sua canzone.”

Mettendo da parte questo discorso sulla droga, nella stessa intervista Evan Rachel Wood ha parlato anche della propria bisessualità e, per la tranquillità del fidanzato, in queste ore ci ha anche provato con Amber Heard su twitter e ha cantato una canzone dell’icona lesbica K.D. Lang, davanti a K.D. Lang.

Continua sotto per approfondire questo discorso sulla bisessualità di Evan Rachel Wood.

A Evan Rachel Wood piace cantare. Di recente ha cantato anche ad una festa durante il Festival di Venezia.

Oltre al canto, le piace molto anche Amber Heard (The Ward – Il reparto) e ha lasciato questo messaggio su twitter:

“Cara Amber Heard, potresti smetterla di essere così sexy? E’ tutto. Sinceramente, Evan R. Wood.”

Amber Heard ha già una fidanzata e non se l’è filata di striscio.
Evan Rachel Wood ha detto che non sa perché le capiti di innamorarsi sia di donne che di uomini. E’ così e basta.

“E’ una grande parte di ciò che sono, e lo è sempre stato per quanto possa ricordare. Non posso dire di essere in un modo o nell’altro perché mi sono sinceramente innamorata di un uomo e mi sono sinceramente innamorata di una donna. Non so come si etichetta, è solo così com’è.”

“Ho avuto una relazione seria con una donna ed è stato meraviglioso. Voglio dire, è stato terrificante in un primo momento. Non perché ho ​​pensato che fosse sbagliato, ma solo perché ero intimidita dalle donne. E’ un’arena completamente diversa! L’approccio è completamente diverso da quello che è con un uomo, ma ho finalmente lascio dire: “Devi andare per questa strada. E’ in te e non sta andando via.” Ed è stato meraviglioso.”

In passato Evan Rachel Wood è stata fidanzata con Marilyn Manson ma ha detto che lo chiamava Manson, non Marilyn, ed è una cosa strana perché Marilyn Manson è una bellissima donna.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jennifer Garner ha detto che i canadesi sembravano sballati durante la premiere di Butter

Rosie Huntington-Whiteley ha lavorato a New York questa settimana