in ,

Paul Iacono ha detto che è gay, ma non proprio gay-gay

Se avete visto la serie di MTV “Hard Times – Tempi Duri per RJ Berger”, conoscerete sicuramente Paul Iacono (sopra, a sinistra).

Mercoledì scorso ha inviato un messaggio su twitter:

“Sì, sono gay. E sì, va tutto bene #YOLO (You Only Live Once, cioè “si vive una volta sola”)”.

Possiamo fare un sospiro di sollievo. Durante RJ Berger abbiamo sempre sospettato che Amber Lancaster ci tradisse con lui. Quante scenate di gelosia per niente…

Paul Iacono interpreterà un ragazzo gay in una prossima serie di MTV, Kenzie’s Scale.
Il titolo della serie deriva dalla scala Kinsey, un sistema di valutazione che posiziona ogni persona in base alla sua sessualità.

Paul Iacono ha parlato di questo suo nuovo ruolo con il magazine The Village Voice:

“Io interpreto Cole, il ragazzo di Kenzie. Parla di una coppia di liceali innamorati che si trasferiscono a New York per il college. Lui ha questo risveglio gay quando arrivano là. Così continuano a vivere insieme più come amici che amanti. E’ come un giovane radicale Will & Grace. Si esplora lo spettro sessuale da un millenare, ambiguo punto di vista generazionale. Credo che tra 100 anni, nessuno di noi avrà la necessità di identificare se stesso come gay, etero, bisessuale, o altro. La sessualità sarà una cosa più fluida. Lo spettacolo è un progressivo sbocco di questa idea.”

Per quanto riguarda il suo coming out ha aggiunto:

“Sono cresciuto nel New Jersey in una famiglia di origini italiane un po’ vecchio stampo. Ho provato a fare coming out un paio di volte quando ero un ragazzino – intorno ai 13, 14 anni – ma alla fine mi sono sempre tirato indietro. Mi ero convinto di essere bisessuale, cosa che io culturalmente faccio coincidere con l’essere gay.
Mi piacciono le ragazze, ma sono molto più attratto dai maschi”.

Non abbiamo capito: gli piacciono anche le ragazze?
Amber Lancaster sei una str***a, credevamo così tanto nel nostro amore.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Quindi, in sostanza, Nicole Minetti e Nilde Iotti sono la stessa cosa…

Azealia Banks è arrogante