Venerdì, 7 giugno, Lady Gaga è stata fotografata in bikini in una piscina in Messico.
I nostri nonni sono suoi grandissima fan.
Queste foto sono per voi, nonni. Vi vogliamo bene, non importa se andate in giro vestiti da cretini.
Guarita dall’operazione all’anca, la 27enne cantante americana dovrebbe rilasciare il primo singolo del suo nuovo album ARTPOP a fine agosto.
Premettendo che sì, Lady Gaga è una spasmodica egocentrica fuori quanto una campana, è da ignoranti (nel senso positivo del termine) negare la sua genialità. E non parlo di trasformismo nel look, di musica indefinibile e di teatralità irriverente. Lei è un personaggio sempre in grado di stupire e soprattutto non c’è una volta che non faccia parlare di sé, questo credo sia il suo obbiettivo primario in ogni caso.
Per il resto, credo siano in tanti ad aspettare ARTPOP, e non parlo di Little Monsters:
1) Bloggers e Giornalisti non aspettano altro che affossarla nuovamente per attirare visitatori e lettori;
2) Vecchie star decadute campano sulla base di dichiarazioni negative su Lady Gaga, per ottenere due minuti di attenzione altrimenti non concessi e tentare invano di tornare alla ribalta;
3) Punk, pseudo-emo, dark non metal, travestiti, indecisi sessualmente, speakers, spostati di dubbia moralità, Mostri piccoli ma anche grandi, persone inutili quanto chi sta scrivendo ora, gossipari con il perverso gusto del macabro: il mondo intero aspetta ARTPOP, anche se non per buoni e sani propositi.
Very informative blog article.Thanks Again. Much obliged. https://mt714.com