in ,

Rihanna è stata al Lillie’s Bordello di Dublino e in un coffee-shop di Amsterdam

Rihanna

Venerdì notte, 21 giugno, Rihanna è uscita da un nightclub di Dublino, in Irlanda. Erano le 4 e indossava una t-shirt con su scritto “Sh*t F**king Happens”.
All’interno del locale, il Lillie’s Bordello, era presente anche suo padre Ronald Fendy, che, tra una bevuta e l’altra, ha cercato di darle qualche consiglio.

Il giorno dopo Rihanna è atterrata ad Amsterdam, in Olanda, si è precipitata al Greenhouse Coffee Shop e ha condiviso qualche foto su Instagram (sotto).
Si tratta di immagini che fanno molto discutere perché, a 25 anni, Rihanna e si fa ancora le canne come i bimbetti delle medie. Inoltre, gli olandesi sono molto contenti quando le popstar internazionali associano il loro Paese solo ed esclusivamente alla droga.

Rihanna, non sei TedTed è un orsacchiotto, non ha tutte le responsabilità che hai tu.

Domenica e lunedì Rihanna ha due concerti del Diamonds World Tour al Ziggo Dome. Secondo i bookmaker arriverà in orario, ma il mese prossimo.

Ad ogni modo, tra uno spinello e una microfonata a qualche fan, questa settimana Rihanna ha superato il record di Justin Bieber come numero di visualizzazioni su Youtube.
Il suo canale VEVO ha totalizzato 3.8 miliardi di visualizzazioni, due milioni in più rispetto al piccolo cannaiolo canadese.

Commenti

Lascia un commento
  1. “avrà avuto un’infanzia difficile”…
    sè!
    il passo che la trasformerà da piccola insulsa e impertinente cannata a compagna di ‘rehab’ della lindsay lohan è piccolissimo, e diciamo che ce lo sta dimostrando con queste sue ultime uscite.
    se sta cercando di farsi pubblicità, questo è il peggior modo che potesse trovare.

    (poi non penso che in futuro charlie sheen possa aiutare anche lei. va bene essere solidali, ma se per beneficenza non viene nemmeno commentato questo blog, perché dovrebbe farlo lui per delle povere drogate?)

  2. la ragazza con queste provocazioni inutili cerca di scandalizzare palesemente. Non so quali sono le strategie di questi personaggi e che cosa alla fine veramente si ottenga… piu cd venduti? piu gente ai concerti? io non credo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti e donazioni #1

Top Video del Giorno #16: Charli XCX, Wall, Sinead O’Connor, Arctic Monkeys, Courtney Love, Demi Lovato, Blondie & Beth Ditto, Wilco, Black Rebel Motorcycle Club, Robyn & Snoop Dogg