in

Top Video del Giorno #27: Salma Hayek, Mudhoney, The Julie Ruin, Chvrches

[slideshow_deploy id=’69745′]

L’altra sera Salma Hayek è stata ospite del Late Show with David Letterman Show per promuovere Un Weekend da Bamboccioni 2, che esce domani negli Stati Uniti. Ha cantato l’Inno Nazionale americano, il che ci porta al secondo video di oggi, ovvero quello dei Mudhoney, che ieri hanno tenuto un concerto in cima allo Space Needle di Seattle per celebrare i 25 anni di storia della Sub Pop Records.

Il concerto era in streaming (inizia al minuto 21:15).

Poi abbiamo il primo video ufficiale dei The Julie Ruin, Oh Come On, che è la opening track di Run Fast, l’atteso album di debutto del nuovo gruppo di Kathleen Hanna, ex Bikini Kill e La Tigre. Uscirà il prossimo 3 settembre.

Infine, un live a caso dei Chvrches. Il trio scozzese di Lauren Mayberry ha annunciato la tracklist del suo album di debutto The Bones of What You Believe, in uscita il prossimo 23 settembre.

Eccola:

01. The Mother We Share
02. We Sink
03. Gun
04. Tether
05. Lies
06. Under the Tide
07. Recover
08. Night Sky
09. Science/Visions
10. Lungs
11. By The Throat
12. You Caught The Light

*Special edition: 13. Strong Hand / 14. Broken Bones / 15. Gun (KDA Remix) / 16. The Mother We Share (We Were Promised Jetpacks Remix) / 17. Recover (Live at Village Underground) / 18. Lies (Live at Village Underground).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Batman, Uhura e i Pearl Jam sono nel primo intenso trailer di Out Of The Furnace

Lana Del Rey è uscita da uno studio di registrazione di Londra