in

Ellie Goulding ha girato un altro video per How Long Will I Love You, sarà a X Factor Italia, e Rachel McAdams ci parla di Questione di Tempo

Come qualcuno di voi potrebbe già sapere, la rivisitazione di Ellie Goulding della canzone del 1990 dei Waterboys How Long Will I Love You era stata già corredata da un video ufficiale per la colonna sonora di Questione di Tempo, la nuova commedia romantica di Richard Curtis in uscita nelle sale italiane il prossimo 7 novembre.

Tuttavia, questa canzone è diventata anche il singolo ufficiale della campagna benefica della BBC Children In Need 2013, e oggi è uscito questo altro video (sopra), estrapolato da un cortometraggio di prossima uscita diretto da Roger Michell (Notting Hill), intitolato “Tom & Issy” e girato interamente con uno smartphone Nokia Lumia 1020.

Nel video la 26enne cantante inglese fa alcune cose apparentemente prive di senso, come baciare un attempato uomo sposato davanti a sua moglie e rubare un paio di mutande di Superman.

Giovedì prossimo, 31 ottobre, Ellie Goulding sarà ospite della seconda puntata di X Factor Italia.

Nel frattempo, qui sotto potete vedere una intervista sottotitolata in italiano di Rachel McAdams che ci parla del sopracitato Questione di Tempo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Audio: Eminem – The Monster (ft. Rihanna)

Selena Gomez ha cantato Dream di Priscilla Ahn, sa suonare l’armonica a bocca e ha preso il sole a Miami