in

Bikini di fine 2013: Rihanna, Cara Delevingne, Charlize Theron, Stephanie Seymour, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Martina Colombari

Rihanna

Durante l’ultimo cenone di Capodanno abbiamo conosciuto delle ragazze che ingurgitavano cibo come se non ci fosse un domani.

Ci siamo sentiti in dovere di intervenire. Dovevamo salvarle.

E così, per rompere il ghiaccio, abbiamo tirato fuori un iPad e gli abbiamo mostrato le foto di alcune celebrità che hanno trascorso le ultime festività natalizie in bikini (sotto), a cominciare da Rihanna e dalla modella/attrice inglese Cara Delevingne.
Le due giovani icone di stile del 2013 hanno trascorso le ultime vacanze dell’anno insieme alle rispettive famiglie, a Barbados.

Charlize Theron invece, alla veneranda età di 38 anni, ha festeggiato insieme ad alcuni amici alle Hawaii, nella casa sulla spiaggia di Sean Penn.
E se la 45enne supermodella americana Stephanie Seymour ha optato per una vacanza familiare a Saint Barts, le altrettanto anziane ex protagoniste di Friends Jennifer Aniston e Courteney Cox hanno passato il Capodanno a Los Cabos, in Messico.

Guardate che fisici! E sono più vecchie di voi…

Le ragazze ci hanno risposto che loro non erano star internazionali, che avevano solo fame e che non potevano permettersi vacanze in posti esotici, e così abbiamo estratto il nostro asso nella manica: Martina Colombari in bikini a Miami.

Forse è stato allora che abbiamo perso i sensi.

Primo proposito per il nuovo anno: imparare a schivare le bottigliate in testa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

E’ il 2014

Alessandro Sallusti è andato a sciare: come ti senti?