Durante l’ultimo cenone di Capodanno abbiamo conosciuto delle ragazze che ingurgitavano cibo come se non ci fosse un domani.
Ci siamo sentiti in dovere di intervenire. Dovevamo salvarle.
E così, per rompere il ghiaccio, abbiamo tirato fuori un iPad e gli abbiamo mostrato le foto di alcune celebrità che hanno trascorso le ultime festività natalizie in bikini (sotto), a cominciare da Rihanna e dalla modella/attrice inglese Cara Delevingne.
Le due giovani icone di stile del 2013 hanno trascorso le ultime vacanze dell’anno insieme alle rispettive famiglie, a Barbados.
Charlize Theron invece, alla veneranda età di 38 anni, ha festeggiato insieme ad alcuni amici alle Hawaii, nella casa sulla spiaggia di Sean Penn.
E se la 45enne supermodella americana Stephanie Seymour ha optato per una vacanza familiare a Saint Barts, le altrettanto anziane ex protagoniste di Friends Jennifer Aniston e Courteney Cox hanno passato il Capodanno a Los Cabos, in Messico.
Guardate che fisici! E sono più vecchie di voi…
Le ragazze ci hanno risposto che loro non erano star internazionali, che avevano solo fame e che non potevano permettersi vacanze in posti esotici, e così abbiamo estratto il nostro asso nella manica: Martina Colombari in bikini a Miami.
Forse è stato allora che abbiamo perso i sensi.
Primo proposito per il nuovo anno: imparare a schivare le bottigliate in testa.