in

Zoe Saldana: Rosemary’s Baby e ad ottobre le riprese di Avatar 2, 3 e 4

Zoe Saldana

Domenica scorsa abbiamo visto Zoe Saldana ai Golden Globes. Era in tv, non l’abbiamo vista di persona.
Ha presentato il premio per il miglior film straniero, che è andato a La Grande Bellezza, e ha detto anche qualche parola in italiano.
Zoe Saldana, a differenza nostra, sa un po’ di italiano perché l’anno scorso si è sposata con un ignoto ex calciatore italiano, Marco Perego.

Ma stiamo divagando…

La 20th Century Fox ha ufficializzato i tre sequel di Avatar con il ritorno dei due protagonisti del primo film, Sam Worthington e Zoe Saldana.
Le riprese si terranno in un’unica soluzione in Nuova Zelanda e inizieranno a ottobre.

La trama dei tre film di James Cameron è ancora top secret, ma si vocifera che Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Saldana) avranno dei bambini e che il personaggio di Stephen Lang, il furioso Colonnello Quaritch, defunto nel primo episodio, ritornerà in vita.

Avatar 2Avatar Avatar 4 usciranno a dicembre 2016, dicembre 2017, dicembre 2018.

Nel frattempo, Zoe Saldana farà qualcosa anche in tv. La 35enne attrice americana sarà la protagonista di Rosemary’s Baby, una miniserie della NBC basata sull’omonimo romanzo horror di Ira Levin del 1967.
La miniserie prevede due episodi da 2 ore. Il primo andrà in onda negli Stati Uniti il 16 maggio 2014.

Riuscirà Zoe Saldana a non far rimpiangere Mia Farrow, la protagonista dell’adattamento cinematografico del 1968 diretto da Roman Polanski?

E mentre ci struggiamo l’anima con assurdi interrogativi, vi ricordiamo che quest’anno Zoe Saldana sarà tra i protagonisti di uno dei film del 2014 che attendiamo con maggiore entusiasmo: Guardians of the Galaxy, nelle sale dal 22 ottobre.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

American Horror Story 4 sarà ambientata nel 1950

Lupita Nyong’o, Adele Exarchopoulos

Critics’ Choice Awards 2014: i vincitori