Greta Menchi ha detto che si sente a casa nella giuria degli esperti di Sanremo

greta menchi moroder giuria sanremo
Greta Menchi è emozione pura nella penultima serata del Festival di Sanremo 2017.
Ieri sera (10 febraio) la giovane Youtuber, giudice di qualità del Festival di Carlo Conti, è stata presentata al pubblico.

Lei è molto forte e molto moderna! è Greta Menchi“, ha esclamato il conduttore toscano dopo aver presentato gli altri membri della giuria: il 3 volte premio Oscar Giorgio Moroder, Linus (speaker radiofonico), Andrea Morricone (direttore d’orchestra), Rita Pavone (cantante), Giorgia Surina (attrice, speaker ed ex veejay di MTV), Violante Placido (attrice e cantante) e Paolo Genovese (regista e sceneggiatore).

Greta Menchi ha affrontato questa nuova avventura con lo sguardo di chi non capisce e il sorriso di chi ignora, ma soprattutto con l’amore dei colleghi più anziani: “Io piccola piccola coccolata da giganti in questa esperienza incredibile“, ha scritto su Instagram sotto una foto che la ritrae insieme a Giorgio Moroder e gli altri giurati. E poi una piccola aggiunta in inglese, rivolta a tutti suoi fan sparsi per le montagne: “Feel like home” (sentirmi a casa).

Eh, la casa è sempre casa… per umile che sia…

https://www.instagram.com/p/BQVaNmHDqRP/?taken-by=gretamenchi&hl=it

In un’altra foto possiamo invece ammirare la giuria al lavoro: “What is happening!! jury at work” (cosa sta succedendo!! giuria al lavoro), scrive Greta Menchi.
In realtà sembra che la foto immortali un momento di puro cazzeggio, ma Greta Menchi, poverina, non conosce la differenza tra “cazzeggio” e “lavoro”…

https://www.instagram.com/p/BQVavoeDhgS/?taken-by=gretamenchi&hl=it

Ma chissà quante cose può imparare una giovane ragazza cazzeggiando a stretto contatto con un gruppo di artisti e professionisti di tale spessore. Per esempio, in questa ultima foto sembra che sia stato un vero shock aver imparato ad ascoltare la musica con le cuffiette…

https://www.instagram.com/p/BQVrW82jfUo/?taken-by=gretamenchi&hl=it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
st vincent record store day

St. Vincent è l’ambasciatrice di Recordstorda in un nuovo video di Funny Or Die

shia labeouf he will not divide us

Shia LaBeouf: “He Will Not Divide Us” è stato chiuso