“Al Passo con i Kattarshians” è il nuovo reality show definitivo

keeping up with the kattarshians
Fatevi da parte Kardashian, c’è un nuovo reality show in città…

Per la gioia degli amanti dei gatti, in Islanda è nato Keeping up with the Kattarshians, un reality show che ruota intorno ad un gruppo di adorabili felini pelosi. Proprio così, Al passo con i Kattarshians è una cosa reale.

In Islanda, un sito web locale di notizie ha iniziato a trasmettere in diretta streaming, 24 ore al giorno, le vite di quattro gattini. Lo show, che è sponsorizzato dalla Cat Protection Society (una organizzazione che promuove l’adozione di gatti randagi), sta riscuotendo molto successo nella terra del ghiaccio e del fuoco.

L’ideatrice del progetto, Inga Lind Karlsdottir, ha dichiarato a Broadly che il reality show felino ha generato il più alto traffico di visite mai raggiunto sul sito web di Nutiminn. Gli ultimi video condivisi sulla pagina Youtube hanno ottenuto in poche ore oltre 50 mila visualizzazioni, che per l’Islanda sono numeri decisamente fuori dalla norma, considerato che la popolazione totale è di circa 320 mila abitanti.

I protagonisti di questo “Grande Fratello felino” sono Guoni, Stubbur, Briet e Ronja: quattro gatti di 9 settimane, ritrovati in un parcheggio di Reykjavík, che ora si godono la vita mentre vengono ripresi da ogni angolazione in una grossa casa di bambole.

Non è una storia migliore dell’Isola dei Famosi questa?

Fortunatamente per loro, i gattini “girano” Al Passo con i Kattarshians finché non trovano qualcuno che li adotta e a quel punto il loro posto viene preso da una nuova cucciolata.

Non sarebbe male se fosse così anche per le Kardashian

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
lea michele finito scream queens

Lea Michele: nuova comedy sulla ABC, addio Scream Queens?

audio slide calvin harris frank ocean

Calvin Harris ha rilasciato il singolo di “Slide” feat. Frank Ocean e i Migos