Lea Michele è stata scelta come protagonista di una nuova serie comedy della ABC provvisoriamente intitolata “City Mayor” (“sindaco della città”).
Stando a quanto riferisce Deadline Hollywood, l’attrice avrebbe sciolto il contratto con la FOX che la teneva vincolata a Scream Queens, la serie di Ryan Murphy che sembra destinata a non essere rinnovata per una terza stagione.
Lea Michele girerà l’episodio pilota di 30 minuti insieme al co-protagonista Brandon Michael Hall.
La serie, creata dal rapper e cantante Daveed Diggs, ruoterà intorno alle vicende di un giovane artista hip-hop che si candida a sindaco per promuovere il suo mixtape… e vince le elezioni.
Nessun dettaglio è stato rivelato circa il ruolo di Lea Michele, ma considerato il soggetto della serie e le doti canore dimostrate dall’attrice nella serie Glee, è probabile che abbia a che fare con la musica.
Per quanto riguarda Scream Queens, l’anno scorso era stata riconfermata nonostante i bassi indici di ascolto, ma quelli della seconda stagione sono stati ancora più deludenti. L’abbandono di Lea Michele è un ulteriore indizio di una probabile cancellazione.