in

Lea Michele: nuova comedy sulla ABC, addio Scream Queens?

lea michele finito scream queens
Lea Michele è stata scelta come protagonista di una nuova serie comedy della ABC provvisoriamente intitolata “City Mayor” (“sindaco della città”).

Stando a quanto riferisce Deadline Hollywood, l’attrice avrebbe sciolto il contratto con la FOX che la teneva vincolata a Scream Queens, la serie di Ryan Murphy che sembra destinata a non essere rinnovata per una terza stagione.

Lea Michele girerà l’episodio pilota di 30 minuti insieme al co-protagonista Brandon Michael Hall.

La serie, creata dal rapper e cantante Daveed Diggs, ruoterà intorno alle vicende di un giovane artista hip-hop che si candida a sindaco per promuovere il suo mixtape… e vince le elezioni.

Nessun dettaglio è stato rivelato circa il ruolo di Lea Michele, ma considerato il soggetto della serie e le doti canore dimostrate dall’attrice nella serie Glee, è probabile che abbia a che fare con la musica.

Per quanto riguarda Scream Queens, l’anno scorso era stata riconfermata nonostante i bassi indici di ascolto, ma quelli della seconda stagione sono stati ancora più deludenti. L’abbandono di Lea Michele è un ulteriore indizio di una probabile cancellazione.

scream queens

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
giulia de lellis peso

Giulia De Lellis dice che non ha potuto fare L’Isola dei Famosi perché è sottopeso

keeping up with the kattarshians

“Al Passo con i Kattarshians” è il nuovo reality show definitivo