in

Fast & Furious 8: l’adrenalinico trailer finale italiano

fast & furious 8 trailer italiano finale
La Universal Pictures ha diffuso il trailer finale di Fast & Furious 8, l’action movie della celebre saga automobilistica in arrivo nelle nostre sale il prossimo 14 aprile.

Tre minuti esplosivi di pura adrenalina che, presumibilmente, contengono anche tutti i dialoghi presenti nel film…

Tra inseguimenti lungo le coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, infatti non ci sarà molte tempo per le chiacchiere. Al centro della storia, il tradimento di Dominic Toretto (Vin Diesel), che viene indotto a tornare nel mondo del crimine da una misteriosa e affascinante terrorista informatica (Charlize Theron).

Nel cast del film diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) ritroviamo anche Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky, Kurt Russell e, tra i volti nuovi, oltre a Charlize Theron, Scott Eastwood e Helen Mirren.

Fast & Furious 8 è il primo capitolo di una nuova trilogia che concluderà l’intero franchise nato nel 2001. Il nono film uscirà il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.

Puoi vedere il trailer finale di Fast & Furious 8 qui sotto, in italiano e lingua originale:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
amici 16 squadre serale

Amici 16: le squadre del Serale sono fatte, i nomi degli allievi finalisti

lorde liability melodrama

Lorde ha rivelato la data di uscita di Melodrama: ascolta il secondo estratto “Liability”