in

Giulia De Lellis vola in Tanzania e Zanzibar diventa Lilliput

giulia de lellis

Sta facendo più rumore di un peto di una zanzara il viaggio di lavoro di Giulia De Lellis in Tanzania.

Per la gioia dei suoi numerosi seguaci su Instagram, la personalità televisiva nata negli studi di Uomini e Donne è stata spedita dalla sua agenzia nel Paese africano per realizzare un servizio fotografico in bikini.

Tuttavia, il viaggio, gentilmente offerto da una serie di sponsor, non è iniziato nei migliori dei modi e ha preso pieghe via via sempre più surreali.

Al momento della partenza, martedì scorso, Giulia De Lellis aveva avvertito le sue fan attraverso un video messaggio che ha scatenato un’ondata di critiche:

“Allora, ve lo dico subito, io sto partendo con mia mamma, con degli amici, fanno parte della mia stessa agenzia e quant’altro, non iniziate subito a rompere i c*glioni, ‘ti sei lasciata con Andre, non ti sei lasciata, che cosa è successo’. Andrea deve lavorare e non può partire con me.”

Wow, che diva! E che personalità! Su quel “quant’altro” ci siamo inchinati.

Giulia De Lellis e la simpatia: due rette parallele tagliate da una trasversale a forma di cactus.

Una volta arrivata a destinazione, la 20enne romana ha iniziato a condividere su Instagram le sue foto sponsorizzate da vari marchi di bikini, orologi, agenzie di viaggio, aspirapolveri, lassativi, set di pentole e quant’altro.
Le prime foto sembravano normalissime, finché il mondo non ha fatto una incredibile scoperta: se in Italia Giulia De Lellis ha soltanto un ego fuori musica, a Zanzibar è una vera è propria gigante…

Giulia De Lellis Gulliver

Per provvedere alla sua nutrizione, gli abitanti del luogo hanno dovuto piantare una palma di cocchi giganti.

Tuttavia, Giulia non è l’unica gigante di Zanzibar. In un’altra foto la vediamo stringere la mano ad un uomo nero della sua taglia. Però, attenzione: non bisogna avere paura dei giganti neri. Giulia De Lellis ci informa infatti che sono uguali a noi anzi, “al massimo sono migliori” perché sanno ridere di più. Giulia De Lellis per il sociale, codice sconto per l’orologio #hotantiamicinegri…

Il gigante nero di Zanzibar ha partorito un sacco di figli giganti. Eccoli insieme a Giulia, felice di aver incontrato altri bambini della sua altezza…

E in tutto questo, dov’è il suo fidanzato Andrea Damante? Sta lavorando in Italia proprio come aveva detto la sua Giulia. Eccolo infatti in una foto scattata in un cantiere sulla spiaggia, in un momento di pausa durante la costruzione di un cactus di sabbia:

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
zayn

ZAYN ha rilasciato il suo nuovo singolo “Still Got Time” feat. PARTYNEXTDOOR

justice league full trailer

Justice League: ecco il full trailer del cinecomic con gli eroi della DC