in

Rihanna: è ufficiale, sta per arrivare Fenty Skin

Rihanna Fenty Skincare

Rihanna, lo sappiamo, ha molto in ballo e da gestire in questo periodo: Fenty Beauty, Fenty House, Savage x Fenty e un nuovo album in uscita. Di recente l’abbiamo anche vista dare una mano per combattere l’emergenza coronavirus.

In tre anni, Rihanna è riuscita a dar vita ad un marchio di successo e molto apprezzato, in particolar modo nel mondo del make-up. Sappiamo bene però che la sua to do list non è mai abbastanza lunga e fa il possibile per ampliare il suo impero.

La cantante e imprenditrice barbadiana ha infatti annunciato che lancerà una linea esclusivamente dedicata alla cura della pelle, evidentemente seguendo anche la scia di altri brand che hanno deciso di puntare sul mondo della skincare (come ad esempio Huda Beauty che da poco ha dato vita alla linea skincare Wishful).

Rihanna ha confermato l’arrivo della sua nuova linea cosmetica nel numero di maggio 2020 di British Vogue, inoltre ha tenuto a precisare che intende stabilire un nuovo standard per la categoria:

“I prodotti skincare dicono sempre la verità. O funzionano oppure no. Non c’è nessun posto dove nascondersi.”

Ed è proprio vero, ma sappiamo che a spingere Rihanna verso quello che fa è una forte passione e voglia di creare qualcosa di unico e siamo sicuri che Fenty Skin sarà un successo!

Per ora è tutto! Vi lasciamo sulle note di Believe It, il nuovo singolo di PARTYNEXTDOOR in collaborazione con Rihanna:

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

“Chiamami Col Tuo Nome”: il sequel è ufficiale

Marvel film

Disney: le nuove date di uscita dei prossimi film Marvel