in

Brutte notizie per Dayane Mello: la madre ha un cancro

Dayane Mello
Dayane Mello

Dayane Mello ha annunciato su Instagram che sua madre ha scoperto di avere un cancro. La notizia, arrivata proprio nel giorno del compleanno di sua mamma, ha colto di sorpresa la modella.

La modella brasiliana ha ampiamente parlato durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip del difficile rapporto con la madre e della sua infanzia complicata. La donna, Ivone Dos Santos, aveva mandato un videomessaggio alla figlia nel quale si era difesa dalle accuse di abbandono e aveva invitato Dayane a non parlare più di lei. Ecco le parole di Ivonne al Grande Fratello Vip:

“Sono rimasta incinta del mio primo figlio a diciotto anni. Poco dopo ho avuto Dayane. Ho avuto delle difficoltà nella vita, ma non sono mai stata una prostituta. Quando Dayane aveva sette anni il padre è venuto a prenderla per la mia situazione difficile e non mi ha mai aiutato. Io ho sofferto tanto per te, Dayane, ma ti chiedo di lasciarmi tranquilla e lasciami vivere la mia vita. Io ti amo, ma non dire più queste cose.”

Qualche ora fa, la Mello ha annunciato sulle sue storie Instagram che la madre ha scoperto di soffrire di una grave malattia:

“Sembrerà strano, oggi è un giorno speciale, non è il mio compleanno, ma è il compleanno di due delle persone più importanti, le persone che mi hanno dato la vita, che mi hanno messa al modo, mio padre e mia madre. Sono qui e faccio parte di questo amore incondizionato e oggi voglio farne parte e celebrare questo giorno benedetto. Grazie a loro sono qui. Oggi sarebbe il giorno per festeggiare il compleanno del mio amato padre, ma voglio celebrare mia mamma, la donna che mi ha dato la vita, che purtroppo oggi ha scoperto di avere una grave malattia, che è il cancro. Vorrei essere davvero in grado di aiutarla, vorrei che la vita mi desse questa opportunità, ma sfortunatamente non credo che questo succederà.”

Dalle Instagram Stories di Dayane Mello
Dalle Instagram Stories di Dayane Mello

Questa notizia arriva dopo la morte prematura a causa di un incidente stradale del fratello di Dayane, Lucas Mello, avvenuta pochi mesi fa quando ancora la modella era nella casa del Grande Fratello. Adesso invece il cancro della madre. I rapporti tra le due donne sembrerebbero essersi distesi e sembra ci sia la volontà di una riappacificazione, che potrebbe avvenire non appena Dayane riuscirà a raggiungere la sua famiglia in Brasile.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

La Casa di Carta 5: Netflix annuncia le date d’uscita delle ultime due parti

Christina Bertevello condannata a tre anni e quattro mesi per aver partecipato a un pestaggio ai danni di un diciottenne