in ,

Gazzelle è fidanzato: Ilaria Loriga è il nome della ragazza misteriosa [FOTO]

Gazzelle e la fidanzata
Gazzelle e Ilaria Loriga

“Te l’ho già detto una volta, mi ricordavi il mare, gli occhiali di mia madre, le quattro del mattino
le Winston Blue smezzate…”
. Lo sappiamo, tutt* vorremmo che qualcuno ci dedicasse questi versi di Gazzelle. E se vi dicessimo che c’è una fortunatissima musa ispiratrice che ha questo privilegio? Ebbene sì, il cantante di Destri è fidanzato e noi abbiamo scoperto l’identità di lei!

L’artista romano classe 1989 incanta sempre il pubblico con dei versi d’amore malinconici e profondi. Ebbene, la sua ragazza è la beneficiaria di questa poesia. Car* gossippar*, è arrivato il momento di scoprire chi ha fatto perderela testa a Flavio.

Ilaria Loriga è la fidanzata di Gazzelle: chi è lei e cosa sappiamo

La fidanzata di Gazzelle è Ilaria Loriga. Sarda, classe 1998, amante dello sport ed attrice. In passato ha giocato a basket, poi la recitazione ha sempre preso più piede nel suo percorso di vita, fino a farla approdare su Netflix nel 2019, nel cast della serie Luna Park. 21 novembre 2021 è la data del primo post su Instagram con il cantante, ad ogni modo, non possiamo sapere con certezza da quanto tempo i due formino una coppia.

Gazzelle nelle storie della fidanzata
Ilaria Loriga sulle stories

La Loriga è in vacanza con il suo bello in questi giorni e, a quanto pare, ha deciso di ufficializzare una volta per tutte la loro relazione con un bel bacio sulle stories. Ci dispiace per i single che ascoltano Flavio, sappiate che le sue parole sono dedicate a qualcuno…

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

George Ciupilan terzo concorrente ufficiale del “Grande Fratello Vip 7”: l’indizio di Alfonso Signorini

Jared Leto avvistato a Portofino insieme alla modella Daria Korchina