in ,

Rachael Taylor ha diretto un cortometraggio senza il suo nuovo fidanzato Sam Worthington

Rachael Taylor Instagram

Dopo i fallimenti con le serie Charlie’s Angeles e 666 Park Avenue, Rachael Taylor ha deciso di non ritirarsi a vita privata ma di allargare i propri orizzonti cimentandosi dietro la macchina da presa.

Rachael Taylor (Transformers, Splinterheads), nata 27 anni fa in Tasmania, Australia, ha cominciato come modella e non ha mai abbandonato questa specie di passione. In occasione della settimana della moda australiana ha diretto un cortometraggio per la nuova collezione di un marchio chiamato KAHLO.

E’ un video pieno di contrasti e un po’ di nudità. E’ divertente, guardatelo (sotto).

Nel frattempo, Rachael Taylor ha continuato a recitare. Ha terminato le riprese di The Loft, un thriller con Karl Urban, Wentworth Miller, James Marsden, Isabel Lucas e Rhona Mitra, ed è attualmente impegnata con una nuova serie di spionaggio della NBC scritta da Rand Ravich (Life), con Gillian Anderson e Dermot Mulroney. Non ha ancora un titolo e dovrebbe debuttare negli Stati Uniti il prossimo autunno.

A livello di gossip, ieri, 15 aprile, Rachael Taylor ha pranzato a Sydney con il collega e connazionale Sam Worthington (Avatar). Forse si amano, ma è solo un gossip.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amber Heard è nel primo vero trailer originale di Syrup

Video: Frank Ocean – Lost