in

Miley Cyrus piange e lecca un martello nel commovente video ufficiale di Wrecking Ball

Oggi è il 9 settembre, un giorno che non dimenticheremo tanto facilmente perché Miley Cyrus ha di nuovo fatto la storia.

L’ex stellina della Disney ha infatti rilasciato il video ufficiale di Wrecking Ball, uno dei più brutti video musicali partoriti dal genere umano (sopra).
Dietro la macchina da presa c’è il suo spacciatore il celebre fotografo delle star Terry Richardson.

L’idea che sta dietro il video sembra abbastanza semplice…

Terry Richardson: Per prima cosa ti facciamo una bella pulizia del viso, poi ti spogli, e lecchi e cavalchi tutto quello che trovi.

Miley Cyrus: Ma Terry, la canzone è triste…

Terry Richardson: Okay, allora ci infiliamo qualche lacrima.

Miley Cyrus: Potrei asciugarmele con la lingua…

Terry Richardson: No, troppo scontato.

Wrecking Ball è il secondo singolo di Miley Cyrus estratto dal suo nuovo album Bangerz, in uscita il prossimo 8 ottobre, un’altra data che è già storia.

Commenti

Lascia un commento
  1. ahahah avete centrato il concept! La canzone non è male, ma girare un soft porno cm video è fuori da ogni logica -.- almeno rihanna si è stipata una vasca da bagno per cantare la triste Stay …

    • bhe te hai ragione , non si gira un video cosi (anche se non si vede nulla ) ma se te vedi la conversazione precedente che lei ha avuto con il suo regista, diciamo che lui la obbliga a fare quelle cose e anche a leccare il martello

  2. poveretta…
    la cosa ha superato da tempo il livello “imbarazzante” ed orami siamo ai livelli di sara tommasi…

  3. ma che dite! Lei piange perchè è stata lasciata da liam hemsworth e ha baciato non leccato rappresentando lui e lei è nuda perchè lei fa uscire fuori i suoi sentimenti,rabbia,dolore,amore…e distrugge tutto con il martello come vi ho detto rappresenta liam perchè ha distrutto tutto il loro amore che provavano l’uno nell’altro….

  4. Per me non è male, sia come video che come canzone. Non ci trovo nulla di troppo eclatante e/o volgare stile lady gaga-trash… Anzi è elegante!
    Quello che poteva risparmiarsi è stata la perfomance ai vma

  5. miley cyrus non è cosi !!! io la amo è il mio idolo ed è bravissima … voi date tutto per scontato , vi sembra facile , ha solo 20 anni . si , è una stella ma avrà anche lei i suoi problemi … dopo tutto non potete lasciare da parte che ha fatto un gesto ammirevole … si è tagliata i suoi meravigliosi e sfavillanti capelli per i malati del cancro ed non è un gesto che si vede fare a chiunque . a me dispiace solo che sia diventata cosi volgare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Don Marco Pozza ha detto che Belen Rodriguez è la donna più bella del mondo e tanti ragazzi gli hanno chiesto di non sposarla

Video: Arcade Fire – Reflektor