in

Alexis Krauss interpreta tre donne disperate nel video di “I Can Only Stare” degli Sleigh Bells

sleigh bells i can only stare
Gli Sleigh Bells di Alexis Krauss e Derek Miller hanno da poco rilasciato il video ufficiale di I Can Only Stare, secondo singolo estratto dal loro quarto album Jessica Rabbit, in uscita il prossimo 11 novembre.

Il nuovo album Jessica Rabbit arriva dopo tre anni dal precedente Better Rivals e sarà in parte ispirato al loro grande amore per gli Smiths.

Ecco la copertina del disco, realizzata dall’artista Brian Montuori:

Jessica Rabbit cover art by Brian Montuori @goghtohell release date: 11/11/2016 Pre-order at tornclean.com

Una foto pubblicata da Sleigh Bells (@sleighbells) in data:

Il video musicale di I Can Only Stare, diretto dal regista del thriller psicologico Queen Of Eearth Alex Ross Perry e dallo stesso Derek Miller su pellicola super 16mm, segue i tragici percorsi di tre donne (tutte interpretate dalla Krauss) e culmina con i loro scioccanti suicidi.

In una dichiarazione, il chitarrista Derek Miller ha parlato a lungo della visione e del tocco distintivo del regista in questo video:

“Il video segue tre donne “condannate”, tutte interpretate da Alexis. È desolante, ma si spera stimolante, anche. La maggior parte di noi si è probabilmente sentito come uno o tutti e tre questi personaggi ad un certo punto della vita. (…) Abbiamo avuto il privilegio di lavorare con Alex Ross Perry, uno dei miei registi preferiti. Il suo ultimo film Queen Of The Earth è stato uno dei miei preferiti del 2015. C’è una tensione e un’atmosfera infausta, che speravo ricreasse anche per il video e così ha fatto”.

Guarda il video di I Can Only Stare qui sotto:

Oppure se te lo sei perso, il video del precedente singolo di It’s Just Us Now:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

D.R.A.M ha cantato “Broccoli” da Conan O’Brien con Travis Barker

Gli Shins rilasciano lo spettrale video di “Dead Alive”