in

Le festività natalizie sono un affare molto privato nel nuovo super spot di Victoria’s Secret

taylor hill very private affair victoria's secret
Sulle note di Slave To Love di Bryan Ferry, il primo cortometraggio della storia di Victoria’s Secret ci presenta il più grande servizio fotografico mai realizzato per una linea di lingerie. E forse anche il più noioso…

Ambientato nel famoso Castello di Vaux-le-Vicomte, situato appena fuori Parigi, la città che il mese prossimo ospiterà il Victoria’s Secret Fashion Show 2016, il super spot per le festività natalizie ha per protagoniste sette angeli. Sette angeli schiavi dell’amore.

Le modelle Stella Maxwell, Elsa Hosk, Taylor Hill, Romee Strijd, Sara Sampaio, Josephine Skriver e Jasmine Tookes, sono le star del nuovo video che ci presenta la nuova sofisticata collezione dell’iconico marchio di lingerie americana.

Guarda il video qui sotto.

Nel frattempo, Jasmine Tookes si gode il nuovo “Bright Night Fantasy Bra”, un gioiello da 3 milioni di dollari costato 700 ore di lavoro e caratterizzato da 9 mila pietre preziose.

Guarda la modella mentre prova il più lussurioso reggiseno dell’anno, in attesa di indossarlo nuovamente sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show, che andrà in onda sulla CBS il prossimo 5 dicembre.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

I Wilco hanno rilasciato il colorato video del nuovo singolo “Someone To Lose”

Lady Gaga si è esibita a Los Angeles per la sua ultima tappa del Dive Bar Tour