in ,

Penn Badgley sarà Jeff Buckley

Precisiamo subito che non stiamo parlando dell’altro biopic, quello del figlio di Ridley Scott in collaborazione con la madre di Jeff Buckley.
Questo è un altro film.

Penn Badgley (Gossip Girl, Easy Girl) è stato scelto per interpretare Jeff Buckley nel biopic Greetings From Tim Buckley. La Smuggler Films lo ha scelto per il suo “innato senso musicale”.
Greetings From Tim Buckley ripercorrerà il viaggio che Jeff Buckley intraprese alla ricerca dell’eredità artistica lasciatagli dal padre Tim, morto di overdose nel 1975. Nel mezzo ci sarà anche una storia d’amore:

“Il film racconterà la vera storia dei giorni precedenti alla performance di Jeff Buckley al concerto tributo di suo padre nella chiesa di Sant’Anna nel 1991. Attraverso una storia d’amore con una giovane donna che lavora al concerto, giunge a comprendere il padre che lo ha abbandonato. Si conclude con una performance catartica delle canzoni più famose di suo padre. Il debutto di Jeff stordisce il pubblico e avvia la sua carriera come uno dei più grandi giovani musicisti del suo tempo. “

Penn Badgley ha dichiarato:

“Interpretare un uomo con un enorme talento musicale, profondamente incompreso e mitizzato, è qualcosa di speciale e sacro. Darò tutto me stesso in questo progetto”.

Le riprese cominceranno il prossimo agosto a New York.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il trailer italiano del Gatto Con Gli Stivali

L’Uomo Ragno è morto, davvero