Megan Fox ha detto che non si considera abbastanza fica per stare su twitter

“Mi sembra che twitter abbia uno scopo, perché ci sono fan di tutto il mondo che vogliono avere una qualche tipo di interazione con te. Ma credo che sia importante mantenere ancora qualche spazio e una certa distanza. Onestamente non credo che io sia abbastanza fica o abbastanza importante che a qualcuno possa interessare cosa sto facendo a tutte le ore del giorno, come, ‘Ho appena preso un cappuccino da Starbucks e ora vado da Barneys. Amo un paio di scarpe!’.

A chi importa? Chi caxxo se ne frega?

Perché dovrei pensare che a qualcuno importi di me mentre faccio quelle cose? E poi penso che l’altro lato del social networking è un lato più sinistro in cui le celebrità hanno questo ordine del giorno in cui cercano di diramare e avviare una propria attività, linea di abbigliamento, e hanno sempre qualcosa da vendere su Twitter o su Facebook. Non mi piace. Penso che se lo hai allora dovresti interagire con i tuoi fan esclusivamente in base allo scopo di consentire loro di sentirsi un po’ più vicino a te e per permettergli di interagire con te.

Così ogni tanto posto qualcosa di personale. Posto una foto di quando ero bambina e cose qua e là. Ma io non voglio vendere loro prodotti e non voglio vendere loro stronzate. E non voglio nemmeno tormentarli con tutti i noiosi dettagli della mia giornata.”

Megan Fox in una botta di lucidità durante una recente intervista su Collider.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Julianne Hough ha un nuovo taglio

Delle persone hanno detto che Bruno Vespa è un venduto