in

Adele sta guarendo

Oggi in un cinema di Roma è stato proiettato gratuitamente il concerto che lo scorso 22 settembre Adele ha tenuto alla Royal Albert Hall di Londra.
Se ve lo siete perso, nei prossimi giorni il live sarà proiettato in altre 25 città sparse in tutto il mondo. Le sale sono già tutte esaurite ma potreste comunque andare fino a Dubai o Hong Kong e provare a imbucarvi.

Dal prossimo 29 novembre questo concerto sarà disponibile nel DVD/CD/Blu-Ray “Live At The Royal Albert Hall”, che conterrà anche le cover di Adele di “I Can’t Make You Love Me” di Bonnie Raitt e di “If It Hadn’t Been For Love” degli Steeldrivers.

Nel frattempo, la scorsa settimana Adele si è operata al Voice Center del Massachusetts General Hospital di Boston. L’operazione è riuscita e proprio oggi Adele si è rifatta viva lasciando un messaggio sul suo sito:

“Scusate se non ho scritto per un po’. Grazie per tutti i vostri pensieri positivi e gli auguri. Sta andando molto bene, sono in via di guarigione, felice, rilassata e molto positiva per tutto. L’operazione è stata un successo e devo semplicemente rilassarsi fino a quando i dottori non mi daranno il via libera. Grazie anche a tutti coloro che hanno votato per i premi che ho vinto recentemente. L’ho apprezzato enormemente. Adesso è meglio se torno a fare pratica con il mio spettacolo dei mimi. Statemi bene, mi mancate tutti”.

Ma chi ti pensa? Che dolce.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Michelle Williams è stata alla premiere newyorkese di My Week With Marilyn

Valeria di Amici 11 ha detto una perla di saggezza