Bianca Balti Vs. Violenza sulle donne pakistane

Il prossimo 25 novembre, in occasione della giornata mondiale per la lotta alla violenza sulle donne, la supermodella Bianca Balti celebrerà presso la sede de Il Sole24ore  il decimo anniversario dell’agenzia Brave Models insieme all’associazione onlus SMILEAGAIN fvg. ed al suo presidente fondatore dott. Giuseppe Losasso, medico chirurgo, impegnato da anni a fronteggiare la brutale realtà che colpisce numerose donne del Pakistan.

Non stiamo parlando di ragazzine pakistane viziate che si rifanno per assomigliare a Bianca Balta o a qualche altra spiritosa supermodella perché vogliono mettersi in mostra nella versione pakistana di Uomini e Donne.
La versione pakistana di Uomini e donne non esiste. Secondo il traduttore automatico di Google si chiamerebbe पुरुषों और महिलाओं.

Nel corso della serata si esibiranno gli ORANGE di Francesco Mandelli (I Soliti Idioti) e Enrico Buttafuoco, i CATS, nuovo progetto prodotto da Giorgio Sancristoforo (Tobor Experiment, Tech stuff) e GIULIA FROM ABOVE alla consolle con il suo dj set già noto nell’ambiente della moda.

Insomma, c’è gente cool che non conosciamo.

La sede del Sole24Ore si trova a Milano in viale Monterosa, 91.
Se ci andate sappiate che comincia alle 10 di sera. Non presentatevi indossando capi d’abbigliamento fabbricati con manodopera infantile.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Le Idi di Marzo, trailer italiano

Il più brutto momento della seconda puntata del Più Brutto Spettacolo dopo il Grande Fratello