Lindsay Lohan ha fatto un bagno alle Hawaii e le hanno fregato la borsa

Aveva appena finito di dire su Playboy di avere imparato qualcosa dai propri errori e va a lasciare in macchina una borsa di Chanel da 5 mila dollari contenente 10 mila dollari in contanti.
Il furto è avvenuto questo weekend alle Hawaii mentre Lindsay Lohan stava facendo un servizio fotografico “privato” sulla spiaggia (sopra). Era allegra e spensierata. La brutta notizia è che Lindsay Lohan ha appena preso un milione di dollari per posare su Playboy e quindi il furto non l’ha lasciato sul lastrico.
Questa cosa l’abbiamo sentita sulla CBS.

Nel frattempo, mentre Fox News è andata addirittura a intervistare l’hacker russo che ha diffuso online il suo servizio su Playboy di gennaio 2012 per chiedergli semplicemente come ha fatto, domani Lindsay Lohan tornerà in tribunale a Los Angeles e scoprirà se non andrà in carcere per 270 giorni o se comincerà semplicemente a scontare per l’ennesima volta la sua pena per i guai cominciati nel 2007 in seguito ad un fermo per guida in stato di ebbrezza.

TMZ è entrato in possesso dell’audio di una conversazione avvenuta tra Lindsay Lohan e i suoi amici subito dopo aver scoperto il furto della borsa. Non sappiamo se sia legale – cioè, non lo è senza il consenso di Lindsay Lohan – ma l’audio è stato diffuso: “Caxxo, ucciderò qualcuno se adesso qualcuno proporrà anche di mandarmi in prigione per un anno”.

Nella registrazione siamo riusciti a percepire anche il rumore degli schiaffi di un’amica – “Lindsay cosa dici?! Calmati!” – e la voce di un amico che chiede se qualcuno vuole un po’ di Coca Cola.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lana Del Rey ha cantato allo Chateau Marmont

C’è il primo trailer di G.I. Joe 2