Superato abbastanza agevolmente lo stress dello shopping natalizio dell’ultima ora (sopra), quest’anno Jessica Alba (The Killer Inside Me) ha passato il Natale nella sua casa di Los Angeles, a cucinare per la famiglia, il marito, e le sue due piccole bambine.
Purtroppo durante la preparazione della cena di Natale si è procurata una ferita affettando del pane fresco italiano ripieno di salsiccia dolce e piccante. Jessica Alba ha applicato sulla ferita un cerotto di Dora l’Esploratrice.
Non era niente di grave però non è possibile che non si possa mai passare un Natale tranquilli. Come italiani, ci sentiamo anche un po’ in colpa.
Cinematograficamente parlando, a parte Machete, tutti i nuovi film in cui è apparsa Jessica Alba quest’anno sono stati abbastanza deludenti (Spy Kids 4, Vi presento i nostri e An Invisible sign).
Il suo 2011 sarà ricordato sui libri di storia soprattutto per tre fatti: ha compiuto 30 anni, ha messo al mondo la sua seconda figlia, Haven Garner, e questo mese ha avviato una attività imprenditoriale, la Honest Company, un brand di prodotti ecosostenibili per la cura della casa che ha per simbolo una farfallina.