in ,

Lana Del Rey è andata a vedere i Red Hot Chili Peppers con una t-shirt degli AC/DC

Sabato, 11 agosto, Lana Del Rey è andata a sentire i Red Hot Chili Peppers allo Staples Center di Los Angeles.
Indossava una metaforica t-shirt degli AC/DC raffigurante un uomo con un missile al posto della testa che sta per attaccare il c*lo di una donna posizionata ad angolo retto, e ha abbinato una camicia a quadri e un paio di Converse rosse al nome del gruppo che doveva vedere.

Questo si chiama vestirsi per andare ad un concerto.
Sappiamo anche che al posto della lacca ha usato dello spray urticante al peperoncino e che in tasca aveva un pacchetto di gomme al chili.

Passando a questioni più frivole e attuali, abbiamo dei titoli di alcune nuove canzoni di Lana Del Rey che saranno contenute in Born To Die: Paradise Edition, la vergognosa riedizione del suo primo album che uscirà il prossimo novembre: Body Electric, Will You Still Love Me, Because of You e Burning Desire.

Sapete quanto ci piaccia Lana Del Rey, ma questa riedizione è vergognosa.
Tuttavia, navigando su internet abbiamo scoperto che adesso esiste il mercato digitale ed è possibile comprarsi le singole canzoni e cancellarle dopo tre secondi.

Il 19 settembre invece uscirà il video di una sua cover di Blue Velvet che sarà la colonna sonora della nuova campagna pubblicitaria di H&M.

Adesso dovete ammirare Lana Del Rey nelle nuove foto della prossima campagna autunnale di H&M diretta da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin (sotto).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

E’ uscito il video di I Was Here di Beyoncé

I promo delle premiere di Nashville, Revenge 2, 2 Broke Girls 2, Glee 4 e Fringe 5