in

Justin Timberlake ha detto che è una persona riservata e si è scusato per una cosa che NON è successa durante il suo matrimonio in Italia

Lo scorso 19 ottobre Justin Timberlake e Jessica Biel si sono sposati in Puglia e il prossimo 5 novembre la rivista People pubblicherà un servizio con tutti i particolari della cerimonia raccontati dagli stessi sposi.

Tuttavia, noi non siamo persone invadenti e non ce ne frega assolutamente un c**zo di tutti i particolari della cerimonia di Justin Timberlake.
Qui sotto ci sono le foto.
Se le avete già viste su altri siti, riguardatele.

Dobbiamo parlare di un video realizzato dall’ignoto Justin Huchel, amico e agente di Justin Timberlake, che ha ripreso dei poveri di Hollywood che facevano gli auguri al neo sposo.
Questo video (al fondo, dopo le foto) ha creato un certo imbarazzo all’attore/cantante, talmente grande che ha deciso di pubblicare una lettera di scuse sul suo sito ufficiale.

In questa lettera Justin Timberlake dice che:

  • Normalmente è una persona riservata e non gli piace commentare gratis cose che lo riguardano.
  • Il video incriminato non è stato proiettato durante i festeggiamenti del matrimonio, come erroneamente riportato sui giornali.
  • Non era a conoscenza del video.
  • Il suo amico lo ha fatto con intento goliardico per sfotterlo perché al suo matrimonio non aveva tanti amici presenti.
  • Obbligherà il suo agente a fare almeno 100 ore di servizi sociali.

Bah… è un peccato che questo video non sia stato proiettato durante il matrimonio di Justin Timberlake e Jessica Biel.
Noi lo avremmo apprezzato.

Sei ad un matrimonio in una bellissima località italiana insieme a gente ricchissima come te, tutti si divertono, sono mezzi ubriachi… e all’improvviso appare questo commovente video che ricorda a tutti i presenti che a Hollywood c’è anche gente povera che vive in mezzo ad una strada, ma si prostituisce, si droga e ha disturbi mentali esattamente come te.

Il punto è che i poveri possono sfottere i ricchi e nessuno si indigna. Se lo fanno i ricchi invece è disdicevole.
Che ipocrisia.

Come se ogni cosa, anche il divertimento, si basasse sul denaro…

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Video: Owl City – When Can I See You Again?

Tweet Del Giorno