in

Jessica Biel e Justin Timberlake si sono sposati in Italia

Venerdì, 19 ottobre, Jessica Biel e Justin Timberlake si sono sposati in Italia, al Borgo Egnazia di Fasano, in Puglia, di fronte a parenti e amici.
Per Jessica Biel, 30 anni, e Justin Timberlake, 31, non si è trattato soltanto del primo matrimonio in Puglia della loro vita, ma del primo matrimonio in assoluto.
Come italiani, non possiamo fare altro che augurargli altri matrimoni anche in Sardegna, in Sicilia e nell’arcipelago campano, o in luoghi alternativi ancora inesplorati, come il Molise e Piacenza.

I due attori hanno venduto le foto del matrimonio in esclusiva alla rivista People, che le pubblicherà mercoledì prossimo.

Il loro matrimonio arriva dopo 5 anni di fidanzamento e una separazione che era durata per gran parte del 2011.

Il prossimo anno Justin Timberlake pubblicherà per la Sony un nuovo album dopo 6 anni, ma questa tragedia questo rumor non è stato ancora confermato ufficialmente.
Nel frattempo, dopo I bambini di Cold Rock, dalla scorsa settimana è possibile ammirare Jessica Biel nelle sale italiane con Total Recall – Atto di Forza.

Adesso dovete guardare una scena di questo film, quella in cui Jessica Biel vuole uccidere Kate Beckinsale perché ha baciato Colin Farrell (sotto).

Justin Timberlake, sei un cornuto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nuovi Trailer: La Casa (bootleg), Jack Reacher (italiano), 007 – Skyfall, Silent Hill: Revelation 3D, Breaking Dawn – Parte 2

Video: Alicia Keys – Girl On Fire