in ,

Rita Ora ha dormito poco

Oggi pomeriggio, 19 febbraio, Rita Ora è stata fotografata vagamente stravolta a Notting HillLondra, mentre usciva dalla casa del suo presunto fidanzato, l’ignoto agente di calcio David Gardner.

Secondo svariate fonti, cioè tutti i paparazzi accampati davanti all’abitazione, Rita Ora altri pagliacci altre celebrità, come la super lanciatissima modella Cara DelevingneHarry Styles degli One Direction e will.i.am, hanno fatto baldoria nella casa di David Gardner per due sere consecutive.

Il party di ieri è cominciato dopo che il gruppetto di amici era tornato da un mini concerto dei Muse allo Shepherd’s Bush Empire e da una festa al Café Royal di Londra.
Non sappiamo a che ora se ne siano andati gli altri, ma Rita Ora si è fermata fino alle 2 di oggi pomeriggio.
Probabilmente si è addormentata nella vasca da bagno cantando How We Do (Party).

E adesso che ci siamo fatti i c**zi di Rita Ora, possiamo fare un bel rutto e cambiare argomento.

Domani sera saranno consegnati i Brit Awards 2013 e la 22enne pop star britannica di origine kosovara è in corsa in due categorie, British Breakthrough Artist e British Single.
Nell’attesa di scoprire che non avrà vinto niente, dovete ascoltare (sotto) la sua cover di Lover Of The Light dei Mumford & Sons, dal programma Live Lounge di BBC Radio 1 di domenica scorsa.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=ERIrjSUuj3k&rel=0]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

A Kate Middleton sta crescendo il pancione

Zach Galifianakis ha intervistato i candidati Premio Oscar