in

Dagli upfront 2013/2014 di The CW: The 100

Marie Avgeropoulos, Eliza Taylor

Giovedì, 16 maggio, Marie Avgeropoulos e Eliza Taylor hanno partecipato al CW Upfront Presentation 2013 che si sono svolti al London Hotel di New York.

La bionda Eliza Taylor ha 23 anni e arriva dall’Australia, dove potreste averla vista recitare in Neighbours, la celebre soap opera australiana sulla quale si basa Un Posto Al Sole (Rai Tre) .
Marie Avgeropoulos invece ha 26 anni, arriva dal Canada e potreste averla già vista all’opera in film come 50 e 50 e Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini o nella serie Cult, mai trasmessa in Italia e cancellata la scorsa stagione dopo qualche episodio.

Queste due ragazze sono le protagonisti femminili di The 100, una nuova serie di fantascienza che debutterà negli Stati Uniti il prossimo anno, a metà stagione.

The 100 è ambientata novantasette anni dopo che un Armageddon nucleare ha distrutto la civiltà sulla Terra. 100 giovani, tutti carini, vengono spediti sulla Terra dalle stazioni spaziali in cui si trovavano al momento della devastazione.

La loro missione sarà quella di creare quanti più triangoli amorosi possibili per non fare cancellare la serie dopo quattro episodi.

Ecco (sotto) lo spettacolare trailer di The 100 e, a seguire, una incomprensibile clip in lingua originale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Video: Jennifer Lopez – Live It Up (ft. Pitbull)

Recensione de Il Grande Gatsby in quattro parole