in

Dakota Johnson ha abbracciato sua madre ed è nelle prime foto ufficiali di Need For Speed

Dakota Johnson, Melanie Griffith

Giovedì sera, 12 settembre, Dakota Johnson e sua madre Melanie Griffith hanno partecipato alla premiere newyorkese di Don Jon, il film con Scarlett Johansson, Joseph Gordon-Levitt e Julianne Moore che arriverà in Italia a fine ottobre.

Per la 23enne attrice americana si è trattato del primo red carpet dopo l’annuncio che è stata scelta per il ruolo di Anastasia Steele nell’adattamento di Cinquanta Sfumature di Grigio.

Un paio di giorni prima era stata fotografata a Brooklyn con Penn Badgley (Gossip Girl) sul set di Cymbeline, un adattamento moderno dell’opera di Shakespeare nel quale ritroveremo anche Milla Jovovich, Ethan Hawke, Anton Yelchin e Ed Harris.

Nel frattempo, ieri Entertainment Weekly ha pubblicato le prime due foto ufficiali di Need for Speed (sotto), l’adattamento della celebre saga di videogiochi che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 14 marzo.

In una foto ci sono Dominic Cooper (Captain America: il Primo Vendicatore) e Dakota Johnson, nell’altra Aaron Paul (Breaking Bad) e il rapper Kid Cudi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga e Sofia Vergara sono due pazze scatenate nella prima clip di Machete Kills

Jack Black ha fatto un massaggio a Maria Menounos e sarà il protagonista di Piccoli Brividi