in

Dakota Johnson è entrata e uscita da una finestra

Dakota Johnson Dakota Johnson

Ieri Dakota Johnson è tornata sul set di Cymbeline, a Brooklyn, New York, dopo l’annuncio del suo ingaggio per il ruolo della protagonista dell’adattamento di Cinquanta Sfumature Di Grigio.

La 23enne figlia di Don Johnson e Melanie Griffith ha girato una scena in mutandine.

Nel frattempo, le fan del romanzo erotico di E.L. James hanno addirittura lanciato una petizione su Change.org contro la scelta del cast. Vogliono a tutti i costi Matt Bomer (White Collar) e Alexis Bledel (Una mamma per amica) e hanno già raccolto quasi 40 mila firme.

Scrivono che “Matt Bomer e Alexis Bledel sono la reincarnazione di Cinquanta Sfumature di Grigio” e minacciano: “No Bomer, No Movie!”.

Matt Bomer è omosessuale. Secondo tutta questa gente dovrebbe mettere da parte la sua onesta carriera da attore per girare una trilogia hard eterosessuale.

C’è troppo egoismo in questo mondo.

Commenti

Lascia un commento
  1. ho letto il primo dei libri, li ho trovati di una banalità che rasenta un episodio delle winx girato da sasha grey. comunque sono concorde con le fans, non ho trovato nulla di adatto negli attori che sono stati scelti! a sto punto era più credibile Edwige Fenech!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dakota Fanning ha un ragazzo

Scarlett Johansson si sposa con Romain Dauriac