in

Insta Wars: Michelle Hunziker gallina impellicciata Vs. Belen Rodriguez lettrice occhialuta

Michelle Hunziker Belen Rodriguez.jpg

Dai social network ci giungono due fotonotizie abbastanza importanti che riguardano due celebrità del mondo dello spettacolo italiano che, a prescindere da cosa facciano, godono di un grandissimo seguito: Michelle Hunziker e Belen Rodriguez.

Qualche giorno fa Michelle Hunziker ha postato un video su Facebook nel quale imitava una gallina indossando un berretto con un pompon di pelliccia. Molte persone l’hanno criticata e la showgirl svizzera si è vista costretta a cancellare il video.

Assurdo…

Tutte le galline del mondo imitano Michelle Hunziker dalla mattina alla sera… perché nessuno ha mai chiesto la cancellazione dei loro video su Youtube?
C’è bisogno che qualche gallina più esagitata strappi i capelli a Michelle Hunziker perché qualcuno intervenga?

La seconda notizia è che Belen Rodriguez ha letto un libro.

Potrebbe sembrare una notizia sciocca, ma la maggior parte dei suoi follower ha deciso di imparare a leggere solo per imitare la sua beniamina.

Tuttavia, l’aspetto più interessante di questa storia è che Belen Rodriguez non ha pubblicato una foto mentre leggeva la sua prima autobiografia, ma un banalissimo e insulso romanzo rosa.
Qualcuno potrebbe dire che tra un’autobiografia di Belen Rodriguez e un insulso romanzo rosa non c’è nessuna differenza, ma noi ci limitiamo a riportare i fatti. E i fatti sono che, per il momento, in cima alla classifica dei libri più venduti in Italia non c’è un’autobiografia di Belen Rodriguez.

[polldaddy poll=7794309]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

R.I.P. Freak Antoni

Gli U2 hanno rilasciato il video di Invisible e si esibiranno agli Oscar