in

Amanda Bynes è tornata su Twitter

Amanda Bynes

Questa foto di Amanda Bynes risale allo scorso maggio. E’ stata scattata nel garage del suo appartamento a Manhattan, dopo che la 27enne ex bambina prodigio di Hollywood, protagonista di film come Una ragazza e il suo sognoHairsprayEasy Girl e numerosi show televisivi, era stata arrestata per possesso di droga e per aver lanciato un bong dal 36esimo piano.

Decidemmo di non pubblicarla perché la situazione di Amanda Bynes era delicata e molto più grave di quella di altre celebrità con storie simili alle sue.
Un paio di mesi più tardi appiccò un incendio davanti a una villetta in California e venne affidata alla custodia dei suoi genitori.
Dopo aver trascorso tre mesi in un istituto psichiatrico, il Ronald Reagan UCLA Medical Center, lo scorso dicembre è stata riaffidata ai suoi genitori.

Lo scorso 24 febbraio è stata condannata a 3 anni di libertà vigilata, ma la sua vita sembra aver preso una piega positiva.

Nel periodo precedente al tracollo, Amanda Bynes era molto attiva su Twitter. Attirò l’attenzione dei media con foto e dichiarazioni bizzarre.

Sabato scorso, il ritorno dopo mesi di astinenza:

” Ciao a tutti! Sono impegnata a studiare al @FIDM [il Fashion Institute of Design & Merchandising, a Irvine, in California] ma voglio dire ai miei fan che vi voglio bene! xoxo Amanda”.

Speriamo che la situazione non precipiti un’altra volta.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ecco i nuovi trailer italiani di Divergent e Transformers: L’Era dell’Estinzione

Selfie del giorno: Lupita Nyong’o alla Paris Fashion Week