in

Garbage: il nuovo inquietante video di Magnetized

I Garbage, band rock alternative capitanata dalla bellissima Shirley Manson, sono tornati più in forma che mai con il loro primo album dal 2012, Strange Little Birds nel giugno di quest’ anno.  Da poco hanno rilasciato il video del loro nuovo singolo Magnetized.

Il video diretto da Scott Stuckley, conosciuto come il creatore della serie televisiva animata per bambini Pancake Mountain, è abbastanza inquietante…

La cantante Shirley Manson interpreta la versione adulta di se stessa bambina mentre viene torturata in un laboratorio da film horror, da dei creepy scienziati che al posto della testa hanno degli ipad che proiettano l’immagine di un occhio. Completano il cerchio di stramberie le luci tremolanti, cappelli da strega, elettroshock, immagini di bulbi oculari ravvicinati e il minaccioso orsacchiotto dagli occhi luminosi della bambina.

In proposito Shirley Manson ha dichiarato:

Abbiamo fatto il video di ‘Magnetized’ presso la sede operativa di Pancake Mountain a Los Angeles con una squadra incredibilmente dotata, sotto la direzione folle del mio vicino di casa: Scott Stuckey, con cui abbiamo voluto creare un inno alla magia della scienza e misteri dell’ amore.”

Thanks @pancakemountain and your incredible team for the beautiful new video for our second single. A very special “bravo” to Lenore for her spectacular performance. ⭐️

Una foto pubblicata da garbage (@garbage) in data:

Per chi non volesse perdere l’occasione di vedere i Garbage dal vivo, ricordiamo che si esibiranno presto in Italia! Più precisamente, il prossimo 2 novembre alla OBIhall di Firenze e il 3 novembre al Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti sono disponibili su circuito Ticketone.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Suicide Squad: guarda il trailer che annuncia la versione estesa!

Giulia De Lellis ha detto che Stefano Bettarini è un bomber